Le vacanze migliori del 2014 in Emilia Romagna, molte le offerte da non perdere

La vacanza ideale per il 2013 è di certo quella trascorsa in Emilia Romagna


Sono molti i luoghi da scoprire sparsi per l'Emilia Romagna che meritano di essere visitati, di certo le spiagge restano la meta più ambita, in Emilia Romagna spiaggia e mare sono a portata di bimbo: i fondali sono sabbiosi e dolcemente diventano più profondi.
Rimini e Riccione sono le più famose città di questa regione, sono conosciute per lo più per discoteche e spiagge, conservano numerosi luoghi importanti, come il Tempio Malatestiano sito in Rimini. La costa adriatica sulla quale questa si affaccia è un susseguirsi di animate località che, soprattutto in estate, si riempiono di turisti a caccia di tintarella e divertimenti. Milano Marittima, Cesenatico, Riccione, Cervia, Viserba e Rimini sono tra le località balneari più gettonate da italiani e stranieri, anche per la sfrenata vita notturna. Ma l’Emilia Romagna è anche una regione ricca di località termali, come Salsomaggiore, Castrocaro, Porretta, Bagno di Romagna.
Ravenna unisce il mare a patrimoni artistici, tranquillità a parchi di divertimento per famiglie.
L’Acquario di Cattolica da sempre non è solo una grande attrazione, ma offre anche percorsi didattici e iniziative finalizzate a far conoscere il mare e le creature che lo popolano in modo ludico, divertendo. Gli edifici si sono arricchiti dell’Esotario, dedicato agli animali esotici e, da giugno, i bimbi possono salire su una vera nave e..conoscere i pirati!

 
Ultime notizie pubblicate